Le meraviglie del mondo sommerso

Avendo lavorato per quasi trent’anni su tendenze moda, tessuti e arredamento ho potuto sperimentare e perfezionare un mio senso estetico che dialoga con le industrie con cui lavoro ma anche sempre di più con il mio sentire personale.

Così Viale Monza 106 oltre che esser diventato mio personale ufficio di progettazione offre grandi spazi espositivi dove accogliere mie personali ma anche creazioni di altri artisti a me affini. 

 

Art meets design è il mio motto, perché le varie produzioni artistiche saranno in questa mia galleria sempre accompagnate da oggetti di design e di arredo che le rafforzano e contestualizzano nello stile dell’abitare e di essere di ciascuno di noi. Viale Monza 106, dal 20 Ottobre al 4 Novembre 2022 ospita l’esposizione di Lorenzo Terraneo che ci svela la meraviglia e la perfezione delle creature marine.

 

 

Talvolta come fiori, altre come piume, fino a diventare pattern astratti e multicolore come i capolavori degli impressionisti. Questo viaggio attraverso le profondità è accompagnato e riorganizzato dall’ interior designer Andrea Dall’Olio che accoglie queste opere nella sua galleria facendo dialogare sue creazioni di design con la fotografia che è a sua volta anch’essa un’inesauribile fonte di ispirazione e decorazione per spazi privati o collettivi.